Apollo e High-tech. Piastrelle preziose e di tendenza
Piastrelle preziose, esclusive, che si rifanno ai metalli più preziosi nel colore ma li arricchiscono di venature ed effetti, per ottenere risultati visivi di grande contemporaneità.
È questo il segreto delle piastrelle in vetro delle collezioni Apollo e High-tech: l’argento, l’oro, il bronzo vengono reinterpretati. La superficie liscia è movimentata dai giochi del colore, più o meno denso, che movimenta pareti e pavimenti con linee ed ombre.
Frutto di un sapiente procedimento artigianale, queste preziose mattonelle sono disponibili in molte forme diverse, per moltiplicare gli effetti che si possono ottenere. È possibile richiedere tessere quadrate, rettangolari, a losanga, esagonali, triangolari.
Un’eleganza che fa tendenza, applicabile a pavimentazioni, rivestimenti, lastre doccia, lavabi e termoarredo. Un modo raffinato e innovativo di concepire i rivestimenti, garantendo un ambiente di lusso che si distingue per la sua luminosità e ricercatezza, ideale per gli spazi contemporanei più esclusivi.
Caratteristiche Tecniche:
lati dritti, bisellati, calibrati
spessore nominale: 8mm
Formati Standard (in cm):
5×5 / 5×20 / 5×30 / 10×10 / 10×30 / 20×20 / 30×30 / 25×50 / 50×50 / 30×60 / 60×60
Realizzabile anche su misura fino ad un massimo di 130X245 cm
Tessere mosaico 2,3×2,3 cm – 4,8×4,8 cm
Vetrocolor: il vetro nella sua forma più preziosa
Nel mondo dell’arredamento contemporaneo, le piastrelle in vetro sono una tendenza in crescita grazie agli eccezionali effetti visivi che consentono di ottenere. Piastrelle preziose, che garantiscono una luminosità senza pari agli ambienti e che consentono di ottenere una grande varietà di effetti a seconda dei colori e delle texture scelte.
In questo ambito, Vetrocolor è un’azienda altamente specializzata e in grado di fornire prodotti di eccellenza, nei quali si uniscono sapienza artigianale e gusto contemporaneo.