Fifties. Eleganza e leggerezza rétro
La piastrelle in vetro della nuovissima collezione Fifties sono ispirate alla leggerezza, alla spensieratezza, all’eleganza giocosa tipiche degli anni ’50.
La brillantezza estrema si combina con una grande varietà di colori, tutti accuratamente selezionati per ricreare atmosfere rétro raffinate. Ci sono le tonalità leggere, come il rosa pastello, l’azzurro e il crema; i colori più decisi, come il bordeaux o il verde scuro; il bianco e il nero profondi per dare vita a sorprendenti effetti optical.
Fifties è la piastrellatura perfetta per una cucina, per il bagno, la camera, o per ambienti esterni… provate a utilizzarla per rendere più vivace e originale il fondo di una piscina, un muretto del giardino o tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce.
I bordi delle piastrelle Fifties sono lievemente stondati, così da creare un effetto visivo morbido, che evidenzia il bordo delle singole mattonelle piuttosto che la continuità visiva delle superfici. L’effetto complessivo ne risulta sdrammatizzato, anche quando la scelta ricade sulle tonalità più scure e impegnative.
La varietà delle forme e misure disponibili consente anche di rivestire superfici curve, oppure di creare facilmente splendidi effetti a mosaico.
Anche Fifties, come le altre piastrelle in vetro di Vetrocolor, è il risultato di un processo di produzione artigianale e un prodotto di alta qualità e completamente italiano in ogni fase di studio e realizzazione.
Caratteristiche Tecniche
lati dritti, con bordi lievemente stondati
spessore nominale: 8mm
Formati Standard (in cm):
7,50×15 / 7,50×30 / 7,50×7,50 / 30×30
Tessere mosaico con tessere 7.5×7.5 – 1.7×14.7- 1.7 x29.8 montati su fogli 30x 30
Vetrocolor: piastrelle in vetro per interni, piscine, giardini…
In Vetrocolor si ritrovano la fantasia e la ricerca dell’eccellenza tipici del migliore Made in Italy, la tradizione delle vetrerie artigianali della Toscana, la passione per la sperimentazione e la ricerca continua.
Le piastrelle Vetrocolor ricreano effetti straordinari. Ogni collezione ha un carattere unico, talvolta più leggero ed altre più prezioso, ottenuto grazie a processi di lavorazione attenti e sempre diversi che giocano con la superficie del vetro.
Arredano il bagno, la cucina e gli altri ambienti della casa, ma si adattano anche a utilizzi outdoor come ad esempio per piastrellare la superficie delle piscine.
Scopri le possibilità creative di Vetrocolor e contattaci per realizzare il tuo progetto.